Non lasciamoci abbattere, Gesù nasce per noi! Non vogliamo rinunciare a questo importante segno che ci fa entrare ancora di più nel mistero della nascita di Cristo. 
Al centro del villaggio sorge la stalla che accoglie il Redentore, davanti ci accoglie un magnifico prato con palme dove vediamo i pastori in adorazione. 
Grande attenzione è stata dedicata agli scorci; infatti con numerosi giochi di specchi il presepe e il villaggio sembra non finire mai, il tutto arricchito da preziosa attenzione ai dettagli, aguzzate la vista per scoprire tutto!
Nella semplicità di questo segno possiamo vivere assieme alla nostra famiglia un momento di raccoglimento e di riflessione che ci può aiutare ad accoglie Gesù che nasce per noi. Quest’anno abbiamo voluto mettere la capanna al centro del presepe perché possiamo ricordarci di porre Lui al centro della nostra vita, la stella ci guida verso la capanna di Betlemme e noi come i pastori, nella loro umiltà, ci presentiamo a Gesù bambino per affidargli le nostre preoccupazioni perché ci possa donare un vero spirito di credenti.

Un Buon Natale dalla parrocchia di Frescada

Il presepio è allestito presso la chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista
Via della Pace, 1 - 31022 Frescada (TV)

Visitabile dal 25 dicembre 2024 al 2 febbraio 2025 nei seguenti orari:

  • tutti i giorni eccetto la domenica dalle ore 09:00 alle 18:00
  • la domenica dalle ore 12:00 alle 18:00
    Le visite sono sospese durante le celebrazioni liturgiche.

Per informazioni:

  • Emanuel 340/1757482
  • Enrico 328/4542171

Facebook: Presepi a Pasqua e a Natale